Non è il migliore della serie, è un po 'come il secondo, ma non è così divertente perché non è così nuovo. Adesso sai che ci penso è come il precedente Resident evil ma in un'atmosfera Mad Max. Ci sono alcuni film horror che questo film prende in prestito da quello che non mi interessa menzionare. Anche qui ci sono stati alcuni morti prevedibili, che non mi hanno disturbato perché non erano sullo schermo abbastanza a lungo da preoccuparsene se fossero vissuti o meno. Il film ha alcuni legami con la serie di giochi (duh), che come fan della serie di gioco, avrei potuto fare senza. Le parti d'azione sono sicuramente le migliori della serie. Se sei nuovo nel franchise del film e vuoi vedere una svolta in qualche azione zombie, ti consigliamo di dare un'occhiata. Questo è il peggior film che abbia visto quest'anno. Lo sviluppo del personaggio è totalmente trascurato, la trama non ha più alcuna inclinazione e potrebbe essere scritta da una scimmia di 12 anni. <br/> <br/> Questo gruppo di produzione non ha nemmeno evitato di usare oggetti di scena del film B totalmente stereotipati come * rotolare i tumbleweeds * nel deserto hahaha! Puoi solo immaginare i fan che saltano appena fuori dall'area di visualizzazione … e questo era nella scena di apertura, dovevo ancora sedermi per tutto il film :( Quando sono tornato a casa dal vedere questo film, ero così annoiato che ho solo ho controllato alcuni video di YouToube sul mio portatile che hanno fatto schiantare gli aerei RC - Sì, è così male … I miei ricordi personali dell'esperienza di videogame sono iniziati quando è uscito il primo film di Mortal Kombat. Sono ancora convinto che il film di combattimento sia un intrattenimento eccellente e ben degno della licenza di franchising. Tomb Raider aveva l'unica e unica Angelina Jolie in esso … Bastava dire … E anche il tanto atteso film di Doom ha avuto dei bei momenti che lo hanno reso un divertente film pop-corn. <br/> <br/> tutti i film di questa categoria, la serie di Resident Evil, ora la prima trilogia di Hollywood da film a film, sono stati i più controversi agli occhi di fan e spettatori di tutto il mondo. I fan lo amano o lo odiano. È così semplice. <br/> <br/> Ora alcune delle versioni cinematografiche delle linee di gioco sono molto vicine al loro materiale di partenza, mentre altre prendono enormi libertà per renderla un'esperienza più cinematografica. Nessuno vuole vedere Master Chief correre in una stanza e sparare alla gente più e più volte … ma è quello che sembra essere sulla mia TV in questi giorni … comunque … Questo rapporto con il materiale di partenza è essenziale elemento con qualsiasi progetto di videogame, ma è quello con cui la serie di Resident Evil ha flirtato in maniera molto casuale. <br/> <br/> Il primo film di Resident Evil è stato un uso molto liberale della licenza, per usare un eufemismo. Non presentava nessuno dei personaggi dei giochi, né gli ambienti o le situazioni memorabili. Era comunque un bel film di zombi con uno stile tutto suo. Non è stato un grande film da nessuna parte dell'immaginazione ma è stato abbastanza buono da giustificare un sequel … <br/> <br/> Mentre il primo film aveva solo una somiglianza passeggera con i giochi, il secondo era basato molto pesantemente su Resident Evil 2 e 3 con personaggi e ambienti presi direttamente da quei titoli.Una scena (e tu sai di quale sto parlando) è stata sollevata direttamente dal Codice: gioco di Veronica che è stato la causa della celebrazione per i fan di Resident Evil di lunga data (o almeno questo). Per quanto i fan possano aver apprezzato questi elementi, la maggior parte delle persone concorda sul fatto che a volte si può andare troppo lontano. Non mi interessa quello che qualcuno dice, il vestito di Jill Resident Evil 3 non avrebbe dovuto girare il film. Sembra solo … sciocco! Penso che sia abbastanza informazioni di base quindi ora al terzo film, Resident Evil Extinction. Finalmente la serie di film ha raggiunto il suo passo e ha deciso quale sia il suo rapporto con la serie di giochi. I film girano tutti intorno a Alice interpretata da Milla Jovovich e la sua vita molto dura come la prova segreta del progetto T-Virus della società Umbrella. Mentre gli eventi nel film hanno una relazione con i giochi, il film ha la sua storia da raccontare e per la prima volta nella storia della serie, è in realtà abbastanza buona. <br/> <br/> La differenza principale tra questo film e i predecessori ha a che fare con il ritmo delle scene. Il film mette insieme una serie di fantasiosi pezzi d'azione, sanguinose battaglie di zombi e dialoghi che avanzano la storia con molta più sottigliezza di prima. Ora, alcune delle persone che hanno visto i primi due film penseranno qualcosa sulla falsariga di & quot; beh, non è così difficile & quot; e sono d'accordo con te, ma questo particolare film di Resident Evil ha il miglior ritmo e la storia dei tre film. <br/> <br/> Invece di complicare ulteriormente la serie con più teorie cospirative o segreti su assurdità di segreti, il film si concentra sul sostentamento di una piccola banda di sopravvissuti. La situazione è alquanto tremenda mentre l'umanità affronta un'epidemia globale di zombi e tocca ad Alice aiutare Sarah Connor a immaginare che il convoglio di rifugiati di Claire Redfield raggiunga un posto dove saranno al sicuro da persone che cercano di mangiarsi il cervello. Immersi nel deserto del Nevada con risorse di base come cibo e benzina che diventano sempre più scarse dal giorno in cui decidono di fare un ultimo viaggio per raggiungere una destinazione lontana in Alaska dove sperano che la salvezza li attenda. <br/> <br/> Non per rovinare il film ma ha una grande varietà di scene d'azione che coinvolgono i corvi assassini, zombi più intelligenti e una vecchia variante del mostro Resident Evil per Alice con cui combattere. Ulteriori minacce derivano dal primo aspetto, e atteso da lungo tempo, di un Albert Wesker. I fan dei film di zombie si riempiranno di gore e altre violenze da hacker mentre i personaggi cadranno come mosche durante le sequenze piene di azione. <br/> <br/> La recitazione è tipicamente approssimativa ma non vedrai questo film in attesa di Shakespeare quindi sarebbe ingiusto elencarlo come una critica seria. <br/> <br/> Forse abbiamo finalmente visto la maturità della serie di Resident Evil. Il gioco e il film si completano a vicenda molto bene ora. L'estinzione in realtà va in qualche modo a spiegare perché i nemici zombi di Resident Evil 4 sembrano essere più intelligenti e meno assetati di sangue rispetto ad altri giochi. Viceversa, il quinto Resident Evil sembra ambientato in un luogo caldo e torrido che sembra ispirato all'ambientazione del film. <br/> <br/> I film basati su giochi dovrebbero piacere agli appassionati di entrambi i formati . Resident Evil: Extinction riesce davvero a farlo. Finalmente un altro esempio di buon uso di una licenza che riesce a soddisfare tutte le sezioni della base di fan di Resident Evil … <br/> <br/> … a meno che tu non veda il finale. Qualsiasi vero fan del male residente dovrà ammettere che i registi di questi film patetici non hanno preso molta considerazione dei giochi. Tutto quello che dovevano fare era semplicemente andare ai giochi e potevano avere una grandezza infinita. Comunque, come Hollywood, rovina una buona cosa. Questo film è stato patetico secondo me. Questa storia non ha alcuna sostanza per me. Il dialogo è orribile e gli attori sono orribili. Ci sono così tante parti sollevate in questo film. Finiscono per essere alcuni zombi ibridi che sono molto simili a quelli di 28 giorni dopo. Sono super veloci e molto aggressivi. Se questo film sarebbe stato realizzato negli anni '80 con un budget pietoso, allora potrebbero essere in grado di farla franca, ma il fatto è che i budget sono così così perché prendere attori schifosi. Voglio dire, hanno preso il tizio che ha giocato a Johnny Cage in un combattimento mortale. Poi hai ashanti con il suo capolavoro di un dialogo … era patetica. Tutto sommato questo film è scadente e in ritardo. Il finale ….. oh ragazzo il finale. E 'stato così stupido e ti farò dire … dammi una pausa. Secondo me, questo film non è nemmeno un affittuario. Non sprecare il tuo tempo su questo, fidati di me Bene, per prima cosa Resident Evil è una buona serie di giochi virtuali. I programmatori e gli sviluppatori di giochi hanno fatto di quella serie uno dei giochi più spaventosi mai realizzati. E tutto ciò che si basa sull'umore psicologico dell'orrore, non saprai mai cosa c'è dietro quella porta. <br/> <br/> Resident Evil come un film è … è … be ', dannazione, non lo so ! Non è horror, non è azione pura o film d'azione mediocre e dopo due minuti saprai che Milla non morirà. O se lei muore, lei risorgerà! Alltought il film sembra buono come una foto, non ha anima. Dopo aver visto RE, ho sentito che mi sono seduto per meno di due ore senza fare nulla. Perfino i miei cervelli grigi non avevano alcuna attività.
Lateyaba replied
324 weeks ago