Murphy's Law (1986) <br/> <br/> ** 1/2 (su 4) <br/> <br/> Attore violento e imprevedibile di Cannon, Charles Bronson interpreta un poliziotto duro incorniciato per l'omicidio della sua ex moglie e il suo nuovo amante. Il vero assassino (Carrie Snodgress) sembra essere uno psicopatico che ha messo da parte anni prima, ma Bronson deve uscire di prigione (con l'assistente Kathleen Wilhoite) e dimostrare la sua innocenza. Questa non è certamente un'arte di alto livello, ma i fan di Cannon e Bronson ne avranno abbastanza per rendere questa cosa degna di essere vista. Non solo Bronson è il suo solito duro, ma abbiamo anche una certa violenza grafica, battaglie oltraggiose, uno strano assassino, nudità e ogni sorta di follia sfracellata. Otteniamo questo tipo di cose in diversi titoli di Bronson, ma l'idea originale qui è quella di unirsi a lui con un compagno femminile che ha la bocca molto sporca e che viene costantemente alla ricerca di nuovi insulti da lanciare contro la stella. Sono certo che l'umorismo di vaste avrà un ruolo molto importante nei loro occhi, ma Wilhoite è così bravo e lo consegna che l'ho trovato piuttosto divertente. Perfino Bronson sembra piuttosto divertito da questo perché è molto più libero qui che in molti di questi film di Cannon. Ha anche un sorriso un paio di volte e sembra quasi che fosse reale. Questo è un altro personaggio vincente che consegna e lui è tutto ciò che vogliamo da Bronson e questo è solo ruvido e non gli importa dei diritti di nessuno. Non solo deve rintracciare questa psiche ma deve anche combattere alcuni gangster e questo qui conduce ad una delle scene più esagerate in cui deve irrompere nell'appartamento e battere il ragazzo in una poltiglia vivente. Thompson gestisce il materiale abbastanza bene anche se non abbiamo mai avuto alcuna suspense o qualcosa del genere. Almeno mantiene il film in movimento ad un buon ritmo e le cose certamente non diventano mai noiose anche con il tempo di funzionamento più lungo del normale. Questo film è uno di quei tipi che ha una buona idea di storia, ma l'esecuzione della recitazione, della regia e della sceneggiatura è stata terribile. J. Lee Thompson e Gail Morgan Hickman, entrambi rivoluzionari nel genere del film d'azione, dovrebbero <br/> <br/> vergognarsi di se stessi per aver fatto questo film. Questo film è stato trascinato per un po ', e uno degli aspetti peggiori … infatti, L'aspetto peggiore del film è <br/> <br/> il lato oscuro di Charles Bronson e il suo sidekick. & Quot; Maledice le persone in modo infantile chiamando persone che scoreggiano facce, brandelli di stracci e simili. Altamente poco attraente, altamente uncomical e altamente irritante. Non consiglierei questo film a <br/> <br/> nessuno. Spoiler avanti. La legge di Murphy è un modo in cui i fan di Charles Bronson vogliono vederlo … prendere a calci in culo e non prendere niente da nessuno. Murphy's Laws parla di un poliziotto, Jack Murphy (Bronson), che è sfortunato, la bottiglia e la moglie lo hanno appena lasciato. Tutto questo ed è un ragazzo che ha fatto molti nemici in passato e uno che è appena uscito. Una cosa porta a un altro Bronson è incastrato per l'omicidio della sua ex moglie e fidanzato e va sull'agnello bloccato con un personaggio femminile piuttosto punito, che almeno ha qualche dialogo divertente. Presto gli amici di Bronson e alcuni altri vengono uccisi portandoli a chi è il vero assassino e Bronson deve affrontarla … sì, una spaventosa assassina di donne nella resa dei conti finale. Questo è uno dei film migliori di Bronsons. Chi vuole vedere una grande recitazione con Bronson, voglio vedere la feccia venire spazzata via e questo film lo offre. Direi che c'era più azione e un po 'di storia per far felici le persone.Oltre a ciò, c'è parecchio linguaggio cattivo e commenti vili per il valore dell'intrattenimento. Cerca Bronson nella stazione di polizia quando inchioda l'altro poliziotto in faccia, ottimo momento. Gran parte del film Bronson è bloccato con una ragazza di nome Arabella, che ha una delle più burrascose bocche che si incontrano e che riesce a spazzare via tutti quelli con cui entra in contatto. Inutile dire che non avevo bisogno di vedere nemmeno un accenno a una connessione d'amore tra i due. Bronson è molto vecchio e lei è brutta, quindi fortunatamente non è stata approfondita. Nel complesso mi è piaciuto questo film, anche se non ha il livello di azione di Death Wish 3, è abbastanza potente per un fan dei Bronson. Complessivamente 8 su 10 stelle. Non scherzare con Bronson! Non sono un tipico fan del signor Charles Bronson, che ho sempre rispettato per la sua apparizione in "C'era una volta il West" (1969). Lì è stato eccellente per tutto il film. Ma ho trovato 'Murphy's Law' davvero strano e divertente, quando l'ho visto per la prima volta per caso in TV. L'atmosfera è fantastica, la recitazione di entrambi - Charles Bronson e la giovane Kathleen Wilhoite - è convincente e mi è piaciuta molto la loro relazione assurda. Solo Carrie Snodgress è un po 'esagerato e troppo spesso un cliché nei suoi tentativi di essere totalmente malvagio. Ma se ti piacciono i b-movies a causa del loro approccio più "realistico", contrariamente a quelle perfette illusioni create dai più grandi, questo è quello che dovresti assolutamente guardare. È sporco e oscuro, un basso mistero di vita collocato in L.A. e personalmente mi sono divertito fin dall'inizio fino alla fine! Spettacolo fantastico comunque: molto meglio che in quei film sul crimine più recenti e acclamati dalla critica che ho visto negli ultimi 10 anni. Ehi, critici crudeli, cosa c'è di sbagliato in questo? & quot; Murphys Law & quot; ha una trama solida, che è molto meglio della maggior parte di quelle inutili e complicate storie di produzioni high-tech contemporanee. Questa collaborazione Bronson / Thompson è decisamente divertente e sorprendentemente sottovalutata. Provaci! Ne vale la pena. Uno dei più divertenti film di violenza di Charles Bronson che mi è sempre piaciuto è la legge di Murphy. Se non altro per godersi il flusso di insulti originali che scaturiscono dalla bocca di Kathleen Wilhoite. <br/> <br/> Jack Murphy, interpretato da Bronson, è un poliziotto sfortunato, il cui modo sembra renderlo uguale a tanti amici tra i buoni come i cattivi Sua moglie lo ha persino lasciato per guadagnare soldi come ballerino topless. <br/> <br/> E il giorno in cui Murphy's Law arriverà a schiantarsi su Murphy, si ritroverà bloccato da una ragazza fuori di testa. Prima l'arresta e più tardi, quando viene arrestato per l'omicidio della sua ex moglie e del suo fidanzato, fugge con Kathleen Wilhoite fasulla incastrata. <br/> <br/> Tra gli altri nemici di Murphy c'è il mafioso Robert Romanus e la sua famiglia , un geloso omicida poliziotto James Luisi, e recentemente rilasciato l'assassino Carrie Snodgrass. In un modo o nell'altro sono tutti fuori per prenderlo. <br/> <br/> A proposito, tutti e tre questi giocatori offrono prestazioni meravigliose, specialmente Snodgrass. È una donna malvagia. <br/> <br/> Ma colei che ruba davvero questo film è la giovane Kathleen Wilhoite alla quale sono rimasto stupito dagli scrittori della Legge di Murphy che sono stati in grado di trovare così tanti insulti da riempirsi in bocca durante un film di 102 minuti. Li consegna con entusiasmo a Bronson ea chiunque altro nel settore dell'udito. <br/> <br/> Penso che gli spettatori apprezzeranno questo film, in particolare gli ultimi 20 minuti circa, in cui Bronson assume tutti i suoi nemici.
Lateyaba replied
324 weeks ago