Guardavo lo spettacolo nella sua corsa originale in TV da adolescente (dal 6 ° al 10 ° grado). <br/> <br/> I miei preferiti Angeli originali erano Jaclyn Smith, Farrah Fawcett e Kate Jackson. Oh, i grandi capelli piumati e i bellbottoms! <br/> <br/> Erano investigatori piuttosto sexy che sono sempre riusciti a risolvere il crimine in ogni episodio. <br/> <br/> Tom Bosley è stato grande come il collegamento tra Charlie and the Angels. Ho amato l'accessorio per altoparlante in plastica giallo e cromato da 2 pezzi che hai collegato al tuo telefono, che è stato preminentemente presente all'inizio di ogni episodio, mentre Charlie racconta del compito per il giorno. <br/> <br/> Molto di jiggling e hair flipping per essere sicuri, ma è stato sicuramente lo stile di intrattenimento anni '70. <br/> <br/> Il mio migliore amico e io eravamo abituati a questo show come Chuck's Chicks … <br/> <br / > Definitivamente divertente nel suo giorno. Farrah Fawcett è stata una grande parte del successo iniziale degli spettacoli. Alcune persone potrebbero non ricordarselo e vogliono riscrivere la storia o non dare credito dove è dovuto. Non importa quale sia la tua preferenza, questo è un dato di fatto. Fu Farrah a vendere 12 milioni di copie del suo poster. Lei è un'icona americana. Ha portato una certa sensualità e carisma al personaggio di Jill Munroe. Sono rimasto deluso quando non è tornata alla serie, ma estasiata quando ha fatto i punti degli ospiti. Cheryl Ladd è stata assolutamente la scelta migliore per interpretare Kris e aver salvato lo spettacolo. Jaclyn è una dea e Kate colpisce per la sua destra. Shelley Hack era una modella prima dello spettacolo e ha aggiunto un tocco accademico al suo personaggio. E Tanya era semplicemente stupendo. Un grande spettacolo, che mi piace oggi. Farrah è la mia attrice preferita, quindi sono parziale con Jill ma mi piacciono tutti. Sono così entusiasta di sentire che Farrah ha vinto la sua lotta contro il cancro. Non vedo l'ora di vedere di nuovo la sua bella faccia in TV. Farrah Rocks !!!!!!!!!!! Charlies Angels era uno di quegli spettacoli che era SEMPRE acceso a casa mia mentre crescevo. Non ero abbastanza grande per comprenderlo fino a quando le ripetizioni quotidiane iniziarono a mandare in onda. Questo è un classico! Spelling ha fatto il suo miglior lavoro qui! Tre belle signore che sono criminali … non sembra molto ma è … Dopo una stagione di cinque stagioni, lo spettacolo è finito. Alcuni dicono che era dovuto alla partenza di Kate Jackson, alcuni dicono che è stata colpa di Farrah, & amp; poi, naturalmente, c'è chi incolpa il nuovo membro del cast Shelley Hack (che è successo con "Smith" come il mio preferito). Credo che cinque anni siano stati una benedizione per uno show poliziesco (non per intuizione era soprattutto un cast femminile che raro in quel momento.) Lo spettacolo stesso ha sede a Los Angeles. The Angels lavora a Townsend Investigations (di proprietà di Charlie interpretato da Forsyth.) Normanlly prende il via con il crimine che viene eseguito e ampli; poi passando alle ragazze che parlano con Charlie al telefono a riguardo. Arrivano con copertine & amp; al lavoro sono andati … buona scrittura e amp; la buona recitazione ha portato ogni volta al gran finale. (10) Non ho mai capito cosa mi ha fatto saltare fuori dalla gioia ogni volta che lo spettacolo inizia quando ero un bambino. Le 3 ragazze bellissime o le loro personalità. Forse era anche che i loro personaggi erano in qualche modo … straordinari.Dai, conosci un sacco di sorelle o figlie di persone che sono investigatori e danno un calcio a **? Non pensavo così. Lo spettacolo è stato brillante. Le trame erano intelligenti, stelle ospiti eccellenti, (ricorda Patrick Duffy?) Ma ero davvero infelice quando Farah se ne andò. È stato solo dopo un po 'che ho iniziato ad amare Cheryl Ladd, e ad essere contento che sia rimasta fino alla fine della serie …. Comunque è stata una gioia ogni volta che Farah è tornato per un episodio o due ..! Kate Jackson. Gli studios avrebbero dovuto fare tutto il necessario per tenerla. Lo spettacolo non è mai stato lo stesso dopo che se ne fu andata Shelley Hack, Tanya Roberts. Scelta assolutamente e assolutamente inappropriata. Non ci sono altri commenti. <br/> <br/> I nuovi Angeli …? Oh andiamo! Facciamo sul serio. Sono rimasto così deluso dal primo film, ma sono contento di vedere che Jaclyn Smith sarà nella nuova release in estate. Quella! Voglio vedere! <br/> <br/> Se non hai la possibilità di guardare la serie originale, non aspettare un secondo. Vai a prenderlo ORA. 10/10 Purtroppo fino ad oggi tutti credono che stiano aprendo la strada a ruoli forti per le donne in tv. Quello che stavano facendo era inventare T & amp; Una tv Ancora uno spettacolo carino con un grande seguito (più uomini scommetto). Mi piacciono le trame dov'erano in un lavoro sporco e avevano sporcizia o macchie di grasso perfettamente posizionate … una su ogni guancia e una sulla fronte.
Lateyaba replied
325 weeks ago